Soppalchi in legno

 

Soppalchi in legno massiccio o lamellare realizzati esclusivamente su misura, pensati e progettati con minimi ingombri e realizzati con ottime soluzioni funzionali e di piacevole design:

  • Soppalco autoportante modulare in legno di Faggio, in coordinato al campionario colori delle scale. Con solo due appoggi lavora fino a luci di cm. 400 con possibilità di estensione con appoggi intermedi.
  • Soppalco autoportante massiccioassemblato in opera con elementi di legno anche a larghezza variabile in varie essenze (Faggio, Rovere, Frassino, Iroko, Dussiè, ecc) o in Abete lamellare compatto, spessore di mm. 80/100/120/140 e oltre per operare con luci da cm. 300/350/400 e oltre.
  • Soppalco alleggerito assemblato in opera (con elementi costituiti da due tavole di legno massello di abete con interposto isolante) contenuto in minimi spessori (mm. 80/100/120/140 e oltre per luci da cm. 250/300/350/400 e oltre) con ottime proprietà di isolamento termico ed acustico.
  • Soppalco tradizionalecon orditura primaria in legno lamellare o in acciaio rivestito in legno, orditura secondaria in legno lamellare e tavolato da ricopertura in legno.